Accedi    |    Registrati
Rabbia
Assunta (lunedì 21 ottobre 2013) Categoria: Rabbia
ALL'OCCORRENZA ANCHE UNA VECCHIETTA......
13:20 del 21-10-2013
Assurda e sconcertante la notizia che ho letto questa mattina e come sempre non abbastanza importante per essere menzionata ad un qualsiasi telegiornale. In tempi duri anche una povera vecchietta di 91 anni fa gola ad un demente con il cervello talmente liquido, da scivolargli nella patta dei pantaloni. Leggete questa, e non capisco cosa abbia questo sesso di così impellente ed importante, da campeggiare nel cervello di parecchi maschietti schifosi come priorità assoluta, talmente importante da buttarsi anche su una vecchietta, per la serie: purchè respiri.
È entrato, in piena notte, al terzo piano di una casa popolare, ha aggredito, denudato e violentato una donna di 91anni e, subito dopo, l’ha assassinata scaraventandola giù dalla finestra. È accaduto a Castelvetrano Piacentino. Stella Paroni è il nome della vittima.
L’ assassino, secondo le forze dell’ordine, sarebbe un suo vicino di casa: il quarantaduenne Giovanni Badalotti, già noto agli inquirenti per reati di natura sessuale. L’uomo faceva parte del gruppo di curiosi che, quando si è sparsa la voce del ritrovamento di un cadavere nel canale di Castelvetrano Piacentino, ha deciso di osservare il lavoro degli investigatori. A notare per prima il corpo privo di vita della 91enne e ad avvisare i Carabinieri è stata una signora che, di mattina presto, stava portando a passeggio il suo cane. Sul cadavere, ritrovato completamente nudo, era presenti molti graffi ed il cranio era fracassato. Secondo quanto è emerso dalla ricostruzione della dinamica dei fatti e dal sopralluogo nella scena del crimine, Badalotti si sarebbe introdotto a casa della Peroni, intorno alle quattro del mattino e avrebbe cercato di violentarla. L’opposizione della 91enne potrebbe aver rovinato il disegno criminale di Badalotti, il quale, forse per ripicca, avrebbe deciso di scaraventarla giù dal terzo piano.
La morte è stata immediata. Poi il quarantaduenne si sarebbe sbarazzato del cadavere caricandolo su una carriola e gettandolo nel canale dove, poche ore dopo, è stato notato da una passante. Attualmente le indagini pare siano orientate sia sulla pista della violenza sessuale sia su litigi avvenuti nel palazzo per rumori molesti.
Segnala abuso


6831eb67e68adf34468f9e0ec6083147
Anonimo (lunedì 21 ottobre 2013)
La pazzia, la malattia mentale, cara Assunta, non ha limiti. I matti restano tali a vita. Personalmente non sono mai stato d'accordo nel chiudere i manicomi (legge Basaglia, ricordi?) Non so se questo mio convincimento sia riconducibile al fatto da te descritto ma, probabilmente solo un malato di mente puo aggredire, tentare di violentare una donna 91enne e poi fare cio' che ha fatto, il cui pensiero mi provoca amarezza e disgusto... per il solo fatto di essere uomo anch'io. Mah...!!!
NikFabri (Anonimo) (lunedì 21 ottobre 2013)
Scusa dell'anonimo Assunta.
dora (lunedì 21 ottobre 2013)
Anche io penso che la chiusura dei manicomi, abbia lasciato un vuoto nella gestione dei malati psichiatrici. Si è passati dagli ospedali-carceri-lager, a niente!
I malati di mente vengono affidati alle famiglie, con qualche sostegno esterno, che diventa sempre più esiguo a causa dei tagli delle varie finanziarie.
Le famiglie sono inadeguate a controllare questi malati e purtroppo spesso ne fanno le spese, ignari, incolpevoli vicini di casa, bambini, passanti casuali (vedasi quel pazzo che ha preso a martellate i passanti per strada). Ma come sai, Nik, non è politically correct, parlare contro la legge Basaglia, perciò ci tocca assistere alle quotidiane stragi, da parte di pazzi (pardon....pazienti psichiatrici!), sperando che non ci tocchi soccombere a qualche "oltraggio", solo per il fatto di essere nel posto sbagliato, al momento sbagliato!!
Ma non dura....non può durare...!
Assunta (lunedì 21 ottobre 2013)
23:03 del 21-10-2013
Penso miei cari amici, che non è sempre caso psichiatrico, molte volte sono persone ignoranti che credono sia tutto dovuto, viziosi, che hanno in testa soltanto sesso e sesso non importa come e con chi, non hanno misura, sono come bestie in libertà. Con questi personaggi liberi, le donne non saranno mai sicure ed essere padrone di girare senza pericoli. Sono subdoli e sanno cogliere il momento adatto per soddisfare le loro insane voglie, con prepotenza. A Chi non sa tenere a bada dietro la lampo dei pantaloni il suo...arnese, dovrebbero zac! Un taglio netto e via! Non si può agire da bestie, si presume che la differenza dagli animali sia l'intelligenza, me se manca?
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0